Abbonamento Family: lo sport conveniente per tutta la famiglia


28 Luglio 2021

Lo sapevi che al Garden Sporting Center esiste un abbonamento per tutta la famiglia? Ti presentiamo il nostro fiore all’occhiello: l’Abbonamento Family ❤️

👦👧 per i figli: 6 sport tra cui scegliere (calcio, danza, karate, beach tennis, nuoto, hip hop)

🧔👩‍ per i genitori: palestra attrezzata, le nostre bellissime piscine e i corsi a terra e in acqua…tutto ad accesso illimitato!

MA QUELLO CHE STUPISCE DAVVERO È IL PREZZO!
L’Abbonamento Family è annuale e ti costa poco più di 1 € al giorno per ciascun componente (anche meno per famiglie numerose!). In pratica ti diamo TUTTO il Garden e lo Steven per TUTTA la tua famiglia al costo di un solo caffè al giorno! ☕

SEI INTERESSATO? Compila il modulo qui in basso senza impegno. Sarai ricontattato/a a breve per ricevere risposta a tutte le tue domande e, se lo desideri, per fissare un appuntamento gratuito.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni