I Campionati sociali chiudono la stagione del Garden


2 Agosto 2021

Cala il sipario sull’attività agonistica della sezione Nuoto della Polisportiva Garden Rimini con il tradizionale Campionato Sociale giunto alla sua 34a edizione.

Nel nuovissimo impianto da 25 metri con 8 corsie, lo staff tecnico composto da Gianlorenzo Parmigiani, Davide Delucca e Davide Spinelli ha sapientemente organizzato la competizione che ha visto scendere in acqua oltre 60 atleti delle vare categorie impegnati nella formula che prevedeva l’effettuazione di tutti gli stili con somma fiale dei tempi per la determinazione della classifica.

Ecco tutte le gare disputate.

Esordienti C femmine

1) Miranda Renzi 2) Sveva Righetti 3) Greta Filanti

Esordienti C maschi

1) Raffaele Braca 2) Blu Celli  3) Andrea Innamorati

Esordienti B femmine

1) Linda Anelli  2) Maria Vittoria Tomassini 3) Ginevra Righetti

Esordienti B maschi

1) Federico Ferraro  2) Liam Casini  3) Thomas Oldani

Esordienti A femmine

1) Viola Biagini  2) Isotta Righetti  3) Giulia Leonardi

Esordienti A maschi

1)Jin Yangkun  2) Lorenzo Tomassini  3) Renzi Giovanni

Ragazze femmine

1) Emma Santolini  2) Giulia Fabbri   3) Sara Campana

Ragazzi Maschi

1) Thomas Raccuglia  2)Tommaso Innamorati  3) Mattia Bizzocchi

Assoluti femmine

1) Giorgia Genghini  2) Giorgia Esposito  3) Rebecca Gorini

Assoluti Maschi

1) Giovanni Rinaldi  2) Lorenzo Battazza  3) Andrea Battelli

Queste le parole di Fabio Bernardi, direttore sportivo della sezione nuoto: “E’ stata una gran bella festa a conclusione di un’annata davvero difficile, ma che ha visto il nostro impianto sempre aperto con chiaramente tutte le limitazioni che conoscete: i risultati sono comunque arrivati, addirittura sopra le più ampie aspettative e per questo dobbiamo ringraziare il presidente dott. Ermanno Pasini che, nonostante le difficoltà, ha permesso di allenarci in tutta tranquillità. Un ringraziamento particolare ai tecnici per il loro impegno e la loro professionalità ed anche a tutti i genitori della squadra che non ci hanno mai abbandonato. 
Adesso un agosto di attività alternative al nuoto presso il centro Garden, perchè il fisico non deve mai andare in vacanza. In questo mese siamo aperti alle prove di quegli atleti che desiderano far parte della nostra squadra”.

Richiedi informazioni