Al Garden la prima gara FIN della storia di Rimini


26 Ottobre 2021

E’ in arrivo una data storica per il Garden Sporting Center e per Rimini: domenica 31 ottobre nella piscina di via Euterpe si svolgerà il 1° Trofeo Città di Rimini, gara federale indoor.

E’ appunto il primo appuntamento FIN della storia che si svolgerà a Rimini, un evento da segnare in agenda che sarà solo il primo di una lunga serie, grazie alla nuova piscina del Garden che ha tutte le credenziali per poter ospitare questo tipo di gare che prevedono tra l’altro giudici, cronometristi, piastre e con i tempi che saranno validi come qualificazioni ai Campionati Italiani di categoria e Assoluti.  

Domenica 31 in vasca scenderanno, a partire dalla mattina, tutte le categorie del nuoto giovanile Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti, Assoluti provenienti da 17 diverse scuole nuoto provenienti da tutta Italia per quasi 600 iscritti totali e 1300 gare.“Siamo felici di poter ospitare questo evento, è un orgoglio per il Garden e per l’intera città – commenta il Presidente della Polisportiva Garden Dott. Ermanno Pasini. La costruzione della nuova piscina ha aggiunto spazio acqua per la scuola nuoto e il nuoto libero e ci permette di organizzare gare di questa importanza; quella del 31 ottobre sarà solo la prima, è nostra intenzione dare seguito a questi eventi che possono avere anche un respiro nazionale ed internazionale creando un indotto per tutto il settore turistico” conclude Pasini. 

Per tutta la giornata di domenica il Gardea sarà chiuso al pubblico.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni