Genghini e Rinaldi, due riminesi agli Italiani di nuoto


26 Luglio 2022

Cominciano giovedì 28 luglio a Roma i Campionati Italiani di Nuoto di Categoria e l’edizione 2022 sarà nella storia del Garden e di Rimini: dopo oltre 20 anni saranno ai blocchi di partenza degli atleti provenienti da società riminesi.

Sono infatti ben due i tesserati della Polisportiva Garden che hanno ottenuto i tempi per partecipare alla massima competizione italiana: Giorgia Genghini nei 50 e 100 farfalla e Giovanni Rinaldi nei 200 farfalla.

“Per una realtà come la nostra mandare due atleti agli Italiani vale come una medaglia alle Olimpiadi – commenta il DS della squadra Fabio Bernardi – E’ una soddisfazione enorme per tutta la Polisportiva ed in particolare per i nostri tecnici Davide Delucca e Gianlorenzo Parmigiani che tanto danno alle nostre squadre e quindi gran merito va anche a loro”.

“Auguriamo ai nostri ragazzi di godersi questa bellissima esperienza e dare il massimo – chiude Bernardi – a noi non resta che tifare per loro e continuare il lavoro con tutte le squadre per crescere ancora”.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni