Europei Master, 3 medaglie per il Garden


6 Settembre 2022

Tre medaglie e diversi ottimi piazzamenti: è stato un grande successo la partecipazione dei Master Garden ai Campionati Europei disputati a Roma dal 29 al 4 settembre.

Se alla vigilia era già un orgoglio poter partecipare ad una manifestazione così importante con i più importanti nuotatori Master provenienti da tutta Europa, ora la soddisfazione per gli atleti della Polisportiva riminese è davvero tanta con tre podi conquistati dai suoi atleti più longevi, gli M80 Giuseppe Fantini e Pierfranco Agrestini.

Sono stati loro a mettersi al collo le 3 medaglie, Fantini uno splendido argento nei 100 rana e bronzo nei 50, Agrestini bronzo nei 400 misti.

Buonissime anche le prove di Davide Boga M50, ottimo 6° nei 100 e 200 dorso e Alessio Spelonchi M35 che sia in vasca che in acque libere è arrivato molto vicino al podio; sempre in acque libere buone gare per Gianluca Marucci (M45) e Cecilia Pieri (M30).

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni