Finali Campionati Regionali: proseguono le conquiste del Garden


21 Marzo 2023

Si è svolta, sabato 18 e domenica 19 Marzo, la seconda parte delle Finali Regionali presso lo stadio del Nuoto a Riccione, manifestazione alla quale hanno preso parte i ragazzi e le ragazze della squadra agonistica della Polisportiva Garden Rimini.

Centra la sua terza qualificazione per i Campionati Italiani Genghini Giorgia nella gara dei 50m dorso, con il tempo di 29”78, aggiudicandosi anche la medaglia di bronzo tra le ragazze del suo anno (conquistando anche il nuovo record sociale assoluto!).

Ottimo risultato cronometrico anche per Tomassini Lorenzo che, pur migliorando sensibilmente il suo personale, non ottiene il tempo limite per i Campionati Italiani per soli 2 centesimi, con un ottimo tempo di 54”21, aggiudicandosi la medaglia d’argento tra i ragazzi 2008 (segnando il record sociale Ragazzi).

In questi campionati appena conclusi la squadra ha migliorato ben 24 record sociali, raccogliendo 3 medaglie (due bronzi ed un argento) e ben 6 quarti posti.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni